minuti ore secondi perno

#iamadreamer

il tempo è dalla parte di chi sogna.



Naviga nel tempo dei sogni di Tommassini e scopri la sua capsule Hip Hop Dreamer.
Partecipa al concorso e prova a vincere l’Hip Hop dei tuoi sogni!


SCOPRI IL TEMPO DI LUCA WE ARE DREAMERS
SCOPRI LA COLLEZIONE HIP HOP DREAMER

CAMBIA MOOD

SOGNARE È UN VIAGGIO

Inizia il viaggio all’indietro nel tempo dei sogni di Luca Tommassini. E scopri, video dopo video, quanti giorni di sfide e tenacia si nascondono dietro a momenti di grande successo.

In tanti a sognare

Solo sognare può darci la forza di muoverci verso traguardi impensabili. Se anche tu la pensi così, guardati intorno: ci sono tanti altri dreamer come te e Luca.

Un pezzetto di sogno

Quando un sogno sale su un palcoscenico non appartiene più a chi l’ha creato. È di tutti. Si fa emozione da condividere e custodire dentro. Oppure da indossare al polso.

Tempo di cambiare

Il tempo semina occasioni da cogliere al volo. Bisogna essere pronti e trovare coraggio, anche se non lo si possiede. Perché i sogni mettono alla prova, e Luca lo sa bene.

Sogno dopo sogno

Non la fama, né il successo. Ma l’instancabile voglia di desiderare. E dopo aver realizzato un sogno, volerne altri cento. Attraversando, se necessario, anche l’oceano.

Il ritmo dei sogni

Rispettare le pause, assecondare i giorni quando corrono veloci. Saper rallentare. I sogni hanno un ritmo da seguire. Così si diventa un grande artista.

La prima messa in scena

Il talento non si spiega. Ma, in un momento magico, trova espressione. Come quando, da piccolissimo, Luca scoprì che la creatività può rendere davvero felici le persone.

Sotto una buona stella

I sogni nascono anche dove non è permesso sognare, se una buona stella lotta al tuo fianco. Per Luca, questa stella ha avuto fin dall’inizio il volto dolce di sua mamma.

orologio minuti ore secondi perno

Hip Hop dreamer

Luca Tommasini

Tratti essenziali ci introducono in un flusso d’irrefrenabile creatività, fatto di passioni in continuo movimento. Forme che vogliono confondersi con la vita e incontrare i desideri di altri dreamer. Libere e proiettate verso infinite possibilità. Semplici, come i sogni.

Due orologi complementari dall’inconfondibile cinturino in silicone. Con lunetta in acciaio IP black e una grande stella per illuminare il tempo di ogni sognatore.

acquista online scopri la collezione
orolgio nero
orologio bianco

Il concorso I AM A DREAMER è terminato.

Grazie per aver partecipato.

Clicca qui per consultare il regolamento.

We are
dreamers

Leggi a quali sogni i dreamer come te stanno dedicando il proprio tempo.

CHIUDI